Manutenzione del tagliacapelli

- 2021-07-23-

1. Manutenzione della testa di taglio:
Iltagliacapelliutilizzati nelle case sono fondamentalmente impermeabili. Dopo aver rifinito i capelli, rimuovere la testina di taglio, utilizzare lo spazzolino in dotazione con la macchina per spazzare via la forfora lungo la direzione della lama, quindi pulire la testina di taglio con acqua. Dopo la pulizia, assicurati di asciugarlo per evitare la ruggine. Dopo che la testa di taglio è completamente asciutta, mettere alcune gocce di olio lubrificante sulla lama. Ricordarsi di sostituire regolarmente la testa di taglio.


2. Manutenzione della fusoliera:

Usa una piccola spazzola per pulire i peli rotti sulla testa del motore della fusoliera. Non lavare la testa del motore con acqua per evitare che l'acqua penetri nella fusoliera. Non utilizzare sostanze acide per pulire la fusoliera, è meglio pulire la fusoliera con una lozione neutra.


3. Manutenzione della batteria:

Per mantenere la durata della batteria, è meglio caricarla completamente e poi riporla dopo l'uso. In condizioni di uso normale, scaricare la batteria a intervalli regolari e ricaricarla nuovamente. Se non viene utilizzato per lungo tempo, ricaricarlo a intervalli.